FAQ

Resi

E' possibile effettuare un reso di un prodotto?


Certo che è possibile! Per qualsiasi problema non esitate a scrivere a info@myrrhastore.it. Siamo certi che assieme troveremo la soluzione a qualsiasi disguido. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto inviaci una mail a info@myrrhastore.it con:

  • Nome e Cognome
  • Numero dell'ordine
  • Numero di telefono
  • Motivo del reso
  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato (in caso di rimborso, vengono trattenute le spese di rimborso dei circuiti delle carte di credito/bancari)
A seguire riceverete una mail con indicazione dell’indirizzo a cui spedire la merce. ATTENZIONE, LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE. La merce puo' essere resa SOLO CON NOSTRA MAIL DI CONFERMA, quindi NON INVIATE NULLA SENZA CONFERMA. Il Reso va effettuato entro 15 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo. Prepara il pacco debitamente sigillato, la spedizione deve essere sicura e rintracciabile, non ci assumiamo responsabilità in caso di problemi con la vostra spedizione di reso, vi chiederemo il tracking number della spedizione Myrrha si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per oggetti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso di quanto reso senza alcuna spesa aggiuntiva. NON SI RIMBORSANO LE SPESE DI SPEDIZIONE contenute nel vostro ordine, ne quelle per il reso della merce Sono ammessi i resi presso i nostri negozi solo per chi ha effettuato i pagamenti manuali e residenti/domiciliati nella provincia di Bergamo e solo previa conferma di reso da parte nostra.




E' possibile fare il reso di un prodotto acquistato on line presso il negozio di Bergamo?


Sono ammessi i resi presso i nostri negozi solo per chi ha effettuato i pagamenti manuali e residenti/domiciliati nella provincia di Bergamo e solo previa conferma di reso da parte nostra.




Ho reso un prodotto, chiedendo un rimborso, come mai mi è stato accredito un importo minore rispetto a quello speso?


Nei resi, per quelli per cui opta per il rimborso, vengono trattenute le spese di gestione del rimborso, ossia le trattenute dei circuiti bancari o delle carte di credito.




Entro quando riceverò il rimborso?


Riceverai il rimborso al massimo entro 14 giorni da quando il corriere ha ritirato il pacco presso l’indirizzo indicato da te in fase di prenotazione. Se entro tale tempistica non hai ricevuto nessuna comunicazione relativa al rimborso, puoi metterti in contatto con noi.





Spedizioni

Come sono gestite le spedizioni?


I prodotti vengono generalmente spediti entro cinque giorni dalla ricezione del pagamento e affidati al corriere che solitamente provvede a consegnare entro 5 giorni lavorati per il territorio nazionale ed entro 20 giorni per il territorio estero.
I tempi variano sempre da molteplici fattori come luogo di destinazione, meteo, traffico ed eventuali imprevisti. Qualsiasi ordine inoltrato il Venerdì dopo le ore 12:00 verrà evaso il Martedì (o primo giorno lavorativo utile) successivo.
Per ogni spedizione viene comunicato un tracking number per rintracciare il pacco spedito. Tutte le spedizioni destinate all'Italia sono GRATIS per ordini di importo pari o superiore a € 50,00. Le spese di spedizione per ordini di importo minore sono pari a 8€. Sono ammessi i ritiri presso i nostri negozi solo per chi ha effettuato i pagamenti manuali e residenti/domiciliati nella provincia di Bergamo e solo previa conferma di ritiro da parte nostra.




E' possibile ritirare un prodotto acquistato on line sul negozio di Bergamo?


Certo che è possibile, anche i pagamenti manuali e solo dopo nostra conferma. All'atto del ritiro va presentata la conferma d'ordine e un documento di identità, anche in caso di delega.




Effettuate spedizioni anche in altri paesi?


Certo! Spediamo in tutti i paesi europei ed extra europei. Contattaci se hai bisogno di altre informazioni, su spese o vettori di consegna.





Pagamenti

Come è possibile effettuare i pagamenti sul vostro sito?


Sul nostro store è possibile pagare in diversi modi:

  • attraverso PayPal
  • con Carta di Credito, sono accettate quasi tutte le carte di credito
  • con pagamento Manuale
L'opzione pagamento Manuale è possibile usarla nel caso in cui l'ordine sia ritirato in negozio, solo dopo nostra conferma, oppure si voglia procedere al pagamento successivo all'acquisto, con carta di credito, bonifico e paypal. Gli acquisti con l'opzione Manuale, sanno consegnati in negozio o spediti all'indirizzo indicato, solo dopo aver effettuato il pagamento.




Posso avere maggiori informazioni sull'opzione di pagamento "Manuale"?


L'opzione pagamento Manuale può essere utilizzata dai clienti che intendono ritirare la merce in negozio (solo dopo nostra conferma), per i clienti che vogliono portare a termine il pagamento con bonifico bancario o per quelli che riscontrano problemi con i circuiti delle carte di credito. Gli acquisti con l'opzione Manuale, sanno consegnati in negozio o spediti all'indirizzo indicato, solo dopo aver effettuato il pagamento, che va effettuato entro due giorni solari dal nostro contatto. Trascorso questo periodo l'ordine sarà annullato e la merce tornerà disponibile alla vendita.




I miei dati personali e quelli della carta di credito sono al sicuro?


Il nostro store garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati. Tutte le informazioni sono trasmesse in modo criptato per garantire la totale sicurezza di tutti i dati sensibili.





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